Chi siamo

Immaginate una casa elegante e un po’ fuori dal tempo. La luce è accorta, i colori dosati dal tempo e dagli incontri. Libri, tanti. Qua e là indizi di bellezza e di arte contemporanea. Nell’aria un profumo di timo e di pane. Chi ci abita ama prendersi cura di sé e di chi le sta intorno. Sì, è una lei, è Babette.

Babette è la somma della fantasia, attitudine ed esperienza di Flora e Silvia, le padrone di casa che ogni giorno, in sala e ai fornelli, dedicano ai loro ospiti attenzioni e cure.

La cucina è quella degli inviti eleganti, delle ricette segrete di famiglia.
La spesa si fa con passione e conoscenza, si ascolta, si guarda, si annusa. Poi si sceglie. I piatti sono studiati al dettaglio, l’esecuzione è puntigliosa.

I vini sono selezionati con criterio, anche quelli “della casa” o al bicchiere, il servizio è misurato per essere in armonia.

Cerchiamo di mantenere l’ambiente il più tranquillo possibile e di tenere lontani rumori e confusione. Amiamo essere discreti e facciamo tutto il possibile affinché i nostri clienti possano sentirsi in un luogo dove poter parlare e ascoltare, nella propria intimità.

Presenza e discrezione, intelligenza e calore. Esistono ancora.