Si va sempre un po’ di corsa, ma la pausa pranzo di Babette – che sia per un meeting di lavoro, un incontro fra amici o, semplicemente, il desiderio di qualcosa di più di un panino – vi offre un estratto del nostro menù serale, veloce da preparare ma con gli stessi standard qualitativi che caratterizzano la nostra cucina.

Da sempre abbiamo posto la massima attenzione e cura alla materia prima. Con orgoglio possiamo dire che per tutti i nostri piatti, anche le fritture, usiamo olio extravergine, il burro lo facciamo arrivare dalla Normandia e non facciamo uso di prodotti congelati: più semplicemente seguiamo le stagioni e i prodotti che ci offre giornalmente il mercato. Il risultato è una cucina leggera ma gustosa dove si può cedere anche alla tentazione di concludere il pranzo con uno dei nostri dessert, vitamina pura per il vostro umore.

Il sabato e la domenica, in pieno relax, il nostro buffet “all-you-can-eat” è ricco di proposte che spaziano dalla cucina regionale italiana alla rivisitazione di piatti classici, sempre nel pieno rispetto della grande tradizione culinaria italiana.

 

Piccola carta del pranzo