Cucina di Alta Qualità

Selezionate con cura quasi maniacale, le materie prime utilizzate nella preparazione dei piatti sono quanto di meglio può offrire il mercato romano e italiano in generale, con qualche puntatina oltralpe, quando davvero vale la pena.

Da sempre abbiamo posto la massima attenzione e cura alle materie prime. Con orgoglio possiamo dire che per tutti i nostri piatti, anche le fritture, usiamo olio extravergine, il burro lo facciamo arrivare dalla Normandia e non facciamo uso di prodotti congelati: più semplicemente seguiamo le stagioni e i prodotti che ci offre giornalmente il mercato.

Il risultato è una cucina leggera ma gustosa dove si può cedere anche alla tentazione di concludere il pranzo con uno dei nostri dessert, vitamina pura per il vostro umore.

Da segnalare, infatti, ai puristi la selezione dei dessert, che ha generato in pochi mesi un cospicuo passaparola: tra le varie proposte, la ricetta segretissima della torta Babette ha solleticato la curiosità di molti ospiti, che ne esigono la presenza in carta ad ogni stagione. E per chi ama i classici, la Tarte Tatin è talmente fedele all’originale francese che, a dire di chi l’ha assaggiata, le sorelle Tatin redivive ne andrebbero orgogliose.

Dall’entrée al dolce, dunque, l’obiettivo dichiarato è quello di offrire ad ogni ospite un’esperienza da voler ripetere. Con gioia